CAPODANNO IN VALTELLINA

Non si fa certo cogliere impreparata la Valtellina per offrire ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere un capodanno 2019 strepitoso per gli appassionati della montagna.

Il suo paesaggio, dopo le prime nevicate, diventa fiabesco e tutto assume un’atmosfera magica.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3393390105 – (+39) 3318731480: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

Prenota subito la festa più spettacolare, l’evento più esclusivo al Palace Hotel di Bormio.

CAPODANNO LIVIGNO

PRENOTA LA FESTA PIU’ INCANTEVOLE CHE CIA PER L’ULTIMO DELLA’ANNO ALLA BAITA BERGHUTTE CON CENONE, MUSICA, DJ SET E FUOCHI D’ARTIFICIO.

Organizzare il Gran Veglione di capodanno o pianificare una vera vacanza a Livigno, fiore all’occhiello della Valtellina, significa sicuramente optare per una delle mete più ambite in Lombardia.

Questa località, infatti, offre contesti indimenticabili come romantiche passeggiate tra boschi e sentieri, piste innevate e stupende vallate.

OFFERTE CAPODANNO LIVIGNO

Livigno non poteva non primeggiare anche per le sue splendide e suggestive feste di Capodanno: hotel benessere, ristoranti con cenone romantico, locali e discoteche offriranno programmazioni veramente stellari e degne da essere ricordate a lungo.

Giorno per giorno vi accompagneremo all’emozionante countdown del capodanno 2019 a Livigno ed ogni settimana vi daremo nuovi comunicati e relativi aggiornamenti.

FESTE ED EVENTI CAPODANNO LIVIGNO

Durante il periodo di capodanno 2019 in tutta la Valtellina, da Sondrio a  Morbegno, da Chiavenna a Tirano, Bormio, Aprica e Madesimo, offrono ai numerosi turisti mostre e spettacoli, fuochi d’artificio, manifestazioni di piazza e mercatini artigianali.

Immancabile delizia e tradizione valtellinese di fine anno la fiaccolata notturna di mezzanotte dove tutto si illumina e accende i cuori di allegria e gioia.