Vorresti conoscere tutte le feste e gli eventi del capodanno 2024 a Lecco? Sarete numerosissimi nelle piazze e nelle vie cittadine tra feste ed eventi che si svolgeranno per tutta la notte!

Lecco, con il suo magico lago e le sue meravigliose montagne, è un luogo incantevole, pittoresco e suggestivo, dalle mille bellezze naturali ed artistiche ed è pronto per festeggiare alla grande la notte più attesa dell’anno.

COSA FARE E DOVE ANDARE A CAPODANNO A LECCO?

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3393390105: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad info@capodannolagodicomo.it

Lecco è la meta ideale per festeggiare il Capodanno 2024 e vista la portata dell’evento sarà in gran spolvero, allestita ed illuminata nelle sue piazze e nei suoi borghi medioevali protetti che custodiscono musei, mostre, chiese, ville, castelli e palazzi antichissimi.

Le piazze del centro storico e le principali vie offriranno feste ed eventi in un’atmosfera fuori dal tempo, nel cuore della tradizione, con la sua raffinata cucina, il sano divertimento e sopratutto la bella gente.

Come e dove organizzare quindi il tuo Capodanno 2024 a Lecco e come festeggiare alla grande questo evento favoloso? Il giorno che tutti aspettano per 365 giorni é alle porte e quindi bisogna prepararsi a far festa con amici e parenti e passare delle ore in allegria, mangiare bene e divertirsi con musica e spettacoli: questo è il tuo Capodanno 2024 Lecco.

Come organizzare il veglione se non con un cenone indimenticabile? Ti servono idee per ristoranti, locali e discoteche? Non sai dove festeggiare il Capodanno 2024 sul Lago di lecco? Ecco le nostre idee ed offerte:

APERITIVO CAPODANNO LECCO

Potrai festeggiare il tuo capodanno 2024 Lecco in uno dei tanti locali che organizza il Veglione con Royal Buffet, tavoli riservati, ottimo cibo e via con il sorseggiare ottimi cocktail e brindando alla mezzanotte a ritmo di tappi di spumante che si stappano … Buon anno a tutti.

DISCOTECHE CAPODANNO LECCO

Ormai un must! Anche il capodanno 2024 lago Lecco si organizza in discoteca! Dopo un cenone stratosferico potrai goderti la tua nottata scatenandoti in balli sfrenati con musica sino al mattino, prenota il tuo tavolo per trascorrere il Capodanno 2024 nel prive della tua discoteca preferita “sbocciando” e festeggiando con i tuoi amici più veri e sinceri … Fiumi di champagne e buon 2024 a tutti voi!

CENONE RISTORANTI CAPODANNO LECCO

Altro rituale consolidato ormai è il gran cenone di capodanno, il veglione per eccellenza! Tutti i ristoranti a Lecco sono pronti per stupire tutti i palati, anche i più raffinati, con sontuosi e magistrali menu esclusivi studiati appositamente per il capodanno 2024. Indispensabile vista la grande richiesta la prenotazione.

VILLE E CASTELLI CAPODANNO LECCO

Se desiderate sentirvi degli ospiti privilegiati potete scegliere di iniziare il nuovo anno 2024 in una delle splendide ville. Dimore davvero speciali, ricche di opere d’arte, lussuosamente arredate dove regnano il comfort ed una magica atmosfera ma soprattutto l’impeccabile organizzazione della notte di San Silvestro 2024 vi permetterà di degustare un cenone dal menù raffinato sapientemente preparato da esperti chef all’altezza delle vostre aspettative in un ambiente esclusivo accompagnato dall’ospitalità dei gestori che renderanno la vostra nottata davvero incantevole.

Non resta che scegliere la vostra location ideale per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo con allegri brindisi, lenticchie di buon augurio, musica dal vivo, animazione, balli e tanta allegria, fuochi d’artificio e botti a volontà contattando i nostri recapiti sopra indicati al fine di poter rendere unico il giorno che segna la chiusura del vecchio anno e l’apertura di quello nuovo.

Trascorrere il capodanno 2024 in un castello per ritrovarsi in un ambiente esclusivo con uno scenario magico e romantico, ricco di suggestioni per potere iniziare l’anno nuovo con un ricordo da sogno.

Il capodanno 2024 in un castello a Lecco è da scegliere per vivere una nottata così speciale in un ambiente calmo, molto confortevole e rilassante godendo della splendida vista panoramica su magnifici giardini con effetti di luce della notte più viva dell’anno.

Concedetevi una notte da sogno (nel vero senso della parola) nel lusso più moderno a contatto con la natura, al riparo dalla frenesia cittadina dove tutti i servizi sono davvero all’altezza dei più sofisticati clienti.

Un Capodanno 2022 mitico, una festa da togliere il fiato, un’ondata travolgente di allegria e divertimento, spumeggiante come lo champagne che berrete, speciale come la notte più bella, lunga e magica dell’anno.

CAPODANNO BAMBINI LECCO

Il primo pensiero dell’anno è rivolto alla gioia ed al bene più grande al mondo: i nostri bambini. Siete sul sito migliore per organizzare questo Capodanno 2024 Lecco dedicato ai bambini dove ci sarà animazione, divertimento, spettacoli per famiglie e musica per tutti.

Capodanno è una ricorrenza davvero unica e speciale e per festeggiare alla grande servono scelte giuste e mirate. Capodanno 2024 Lecco ha pensato in primis ai bambini ed alle famiglie con proposte di cenone e feste adatte ai più piccoli: sorprese, allestimenti e tanto tanto divertimento.

Capodanno 2022 per bambini Lecco dove ristoranti, hotel, locali, ville e fiabeschi castelli organizzano situazioni dove i piccini potranno partecipare e divertirsi insieme ai propri genitori.

Immancabili saranno le aree e gli spazi baby club e baby disco, dove i bambini avranno il loro tavolo e le loro animatrici di riferimento.

8 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LECCO PER CAPODANNO 2024

un punto di riferimento culturale unico

la città dei Promessi Sposi e di Alessandro Manzoni

un’offerta incredibile di itinerari di trekking e arrampicata grazie a tante falesie e vie ferrate

turismo enogastronomico alla scoperta dei formaggi della Valsassina, i vini di Montevecchia, i missultin del lago

cicloturismo lungo il fiume Adda e i laghi Briantei

la città che mostra l’impronta della famiglia milanese dei Visconti e del dominio spagnolo

il ritrovo della scapigliatura, di artisti musicisti: Ghislanzoni, Ponchielli, Antonio Gomes di cyi resta la villa e il Parco Gomes

il lago da vivere come si preferisce: dalle sue spiagge, con il battello, praticando gli sport acquatici