Durante il periodo di Capodanno Como offre ai numerosi turisti italiani e stranieri mostre e spettacoli, fuochi d’artificio, manifestazioni di piazza e mercatini artigianali.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3393390105: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad info@capodannolagodicomo.it

Il lago di Como è ricco di luoghi da visitare e da scoprire sia per le sue bellezze naturali che architettoniche e culturali.

Per salutare l’anno passato e dare il benvenuto al 2020 la città di Como vi propone di festeggiare con cenoni e veglioni in ville e ristoranti, nei prestigiosi centri termali e benessere oppure con eventi di piazza o party spumeggianti in discoteche per i più giovani.

Numerose strutture sono pronte ad ospitarvi e coccolarvi: grand hotel termali, b&b sparsi su tutto il territorio gardense, appartamenti per chi preferisce i comfort di casa, agriturismi dell’entroterra per coloro che preferiscono gustare al meglio la tradizione del territorio.

Affrettatevi ad organizzare il Vostro Capodanno 2020 a Como: per famiglie con bambini non mancano il divertimento e la cultura grazie e musei e parchi divertimento, per le coppie ci sono offerte romantiche in ristoranti lungo lago e ville, per i più giovani tanto divertimento nei pub e nei locali.

FESTA IN PIAZZA CAVOUR

Per un Capodanno 2020 popolare ma veramente unico e suggestivo la festa è tra il Lungolago e Piazza Cavour a Como: balli, canti, animazione, concerti, musica e fuochi d’artificio a mezzanotte per salutare il vecchio anno e festeggiare il nuovo 2020.

A seguire giovani e meno giovani si spostano in Piazza Volta dove il divertimento prosegue fino alle ore più piccole.

Per l’occasione saranno aperti tutti i ristoranti con sontuosi cenoni, locali con musica dal vivo, pub e discoteche con musica e dj set fino alle prime ore del nuovo anno.