Cena di San Silvestro in baita a 1900 metri nel cuore delle Alpi? Non è un sogno, sarà il Capodanno più spettacolare a cui avrete mai partecipato! Un’esperienza da incorniciare con arrivo e rientro in motoslitta ed una serata da mille e una notte.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3393390105 – (+39) 3318731480: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.

All’interno del comprensorio sciistico di Carosello 3000, troneggia la magnifica Baita Berghütte, dove daremo vita ad una serata unica, nella città di Livigno, uno dei principali centri di divertimento ed una delle mete turistiche invernali più ambite.

SPECIALE OFFERTA CAPODANNO 2019

Cenone di Capodanno + bevande incluse + risalita andata e ritorno in motoslitta + disco party a 150 euro a persona.

Vi accoglieremo con un drink di benvenuto, ammirando le vette che contornano Livigno.

Lo chef, per questa notte festosa, presenterà un menù di alto livello, da lui ideato per farvi apprezzare le specialità delle nostre valli.

Tutti gli anni Livigno offre un’incredibile spettacolo di fuochi d’artificio, visibile dalla Baita Berghütte.

Dopo il brindisi di mezzanotte proseguiremo con un dee-jay set dal ritmo coinvolgente per ballare con i grandi successi dance di tutti i tempi.

PROGRAMMA

Ore 19.30 ritrovo a Livigno al Ristorante La Grolla in pieno centro per salire sulle motoslitte (massimo 2 persone per ogni motoslitta più il conducente).

Sul voucher vi indicheremo l’indirizzo esatto.

Ore 20.30 inizio cena

Ore 24.00 brindisi con gli spettacolari fuochi d’artificio di Livigno.

A seguire dee-jay set.

Ore 2.00 prima discesa delle motoslitte

PREZZI

Adulti euro 150 a persona

Bambini 3 a 10 anni euro 70 con menù “bimbi”

MENU’ CAPODANNO 2019 BAITHA BERGHUTTE LIVIGNO

Antipasti

Tartare di salmone con disco di guacamole

Mousse di foie gras con paninetto di pan brioches

Primi

Raviolo ripieno di burrata con tartufo d’alba

Risotto gamberoni e menta

Secondi

Medaglione di filetto di maiale con salsa cremosa al gorgonzola e gherigli di noci Sorrento

Contorno misto di verdure

Cotechino con lenticchie

Dolce

Tortino al cioccolato con cuore fondente e mousse al frutto della passione

Caffè e amaro

Bevande incluse

Drink di benvenuto

Una bottiglia di vino ed acqua ogni due persone durante la cena

Un flute di spumante per il brindisi

INFORMAZIONI IMPORTANTI

1) I fuochi d’artificio potranno esserci solo se le condizioni meteo e le autorizzazioni comunali/provinciali/statali lo permetteranno. Diversamente non possono essere garantiti.

2) Le motoslitte iniziano la salita alle ore 19.30 fino alle 20.15 massimo. In caso di arrivo dopo l’ultima corsa delle motoslitte, il cliente non potrà essere accompagnato alla Baita e non potrà accedere all’evento. In questo caso nulla gli sarà dovuto e perderà l’intero importo versato.

3) In caso di arrivo del cliente dopo l’inizio della cena (ore 20.30), la struttura non può garantire che venga servito l’intero menù, ma solo i piatti che verranno dati altri ospiti, dal momento del suo arrivo. Questo ritardo non implica alcun tipo di rimborso.

4) Menù Alternativo (solo per Celiaci e intolleranze/allergie su richiesta preventiva). Questa alternativa va comunicata al momento della prenotazione, diversamente non potremo effettuare variazioni rispetto al menù “tradizionale”

5) Animali: per questo evento non sono ammessi

6) Prenotazione: deve essere effettuata tramite i contatti indicati sopra, PRIMA del pagamento. Quest’ultimo potrà essere eseguito mediante contanti, bonifico o pagamento con carta di credito (circuito paypal), secondo le modalità che vi forniremo al momento della prenotazione. La prenotazione si ritiene confermata solo con l’avvenuto pagamento dell’intero importo.

7) Cancellazione: qualora il cliente avesse pagato e fosse impossibilitato per qualsiasi ragione a partecipare all’evento, potrà chiedere il rimborso del 70% entro il 30/11/2018. Dopo quella data, nulla gli sarà dovuto.

8) Esclusivista della pubblicità relativa a questa serata è la società PR Milano srl e Baita Berghütte. E’ vietato a chiunque replicare i contenuti, le immagini e i comunicati relativi a questo evento senza una autorizzazione scritta da parte di una delle due società.

COME RAGGIUNGERCI

Indirizzo Baita Berghütte: Piste da Sci, 23030, Livigno, Italia

Come arrivare a Livigno:

Provenienza: Bormio – Sondrio (Lombardia, Piemonte, Liguria). Attraverso: Passo del Foscagno aperto tutto l’anno 24 ore su 24.

Provenienza: Sondrio-Tirano (Italia) Alta Engadina – St. Moritz – Zurigo (Svizzera) Attraverso: Passo della Forcola (2315 m) – Svizzera – Chiuso in inverno

Provenienza: Bolzano (Triveneto, Emilia R.) Zernez – Bassa Engadina – Nord Europa – Zurigo – Klosters Attraverso: Tunnel Munt La Schera (Km 3,3) – Svizzera – Aperto tutto l’anno, con pedaggio (chiusura notturna)

Distanza dalle maggiori città italiane ed europee: Milano 238 km – Bolzano 138 km – Zurigo 195 km – Verona 267 km – Venezia 396 km – Trieste 543 km – Monaco di Baviera 273 km – Innsbruck 185 km