Volete trascorrere un capodanno diverso, all’insegno dell’arte, del divertimento e della cultura?

Allora questo è l’evento che state cercando. Il magnifico Teatro Sociale di Como si trova nel pieno centro storico di questa splendida città, a due passi dal Lago e risulta la location ideale per trascorrere una serata da sogno in compagnia di artisti eccezionali.

ULTIME DISPONIBILITA’ CON SPECIALE SCONTO PRENOTA PRIMA

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3393390105: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad info@capodannolagodicomo.it

Capodanno hotel ristorante Lido di Cadenabbia: cenone servito, musica e dj set, panoramico fronte lago, una notte e brunch del primo Gennaio euro 155 a persona.

Capodanno discoteca Lido di Menaggio con cenone, party in discoteca e pernottamento a solo 160 euro per persona con lo sconto prenota prima. Late check in e check out!

Capodanno al disco restaurant Enoha per il capodanno più divertente nel cuore di Como con il format cenando ballando: ultimissimi posti euro 120 a persona e su richiesta una notte in hotel.

Capodanno all’hotel Griso Panorama Restaurant con cenone, dj set in un contesto splendido e con un panorama da togliere il fiato: euro 110 a persona con cenone, musica e ballo. Pernottamento su richiesta.

Capodanno nel meraviglioso hotel DoubleTree by Hilton: cenone di gala, musica dal vivo e ballo con dj set, una notte di pernottamento e brunch del primo Gennaio euro 165 a persona.

Capodanno all’hotel Lido di Angera: direttamente sul lago offre cenone e ballo con dj set, pernottamento una notte e colazione ad euro 170 a persona.

SPETTACOLO CAPODANNO 2020 TEATRO SOCIALE COMO:
LO SCHIACCIANOCI

Il Teatro Sociale di Como, per il vostro Capodanno 2020 propone lo splendido balletto in due atti: Lo Schiaccianoci.

Libretto di Marius Petipa e Vasili Vainonen basato sulla fiaba di E.T.A. Hoffmann.

Musica di Piotr Il’ic Caikovskij con Russian Classical Ballet.  Coreografie di Marius Petipa e Lev Ivanov

Scenografie:Russian Classical Ballet

Costumi e direzione artistica   a cura di Evgeniya Bespalova

Uno dei più classici dei balletti, sarà qui rappresentato dall’acclamata e prestigiosa compagnia Russian Classical Ballet, composta da un cast di stelle del balletto russo, con la direzione artistica di Evgeniya Bespalova e Denis Karakashev. Basato sulla fiaba “Lo schiaccianoci e il re dei topi” di E.T.A. Hoffmann, il balletto racconta la storia di una ragazza che sogna un principe. Una storia che attiva l’immaginazione in ognuno di noi, portandoci nel regno della fantasia. Questa produzione è irresistibile e rappresenta un momento imperdibile e indimenticabile di quell’epoca di fine Ottocento. Uno spettacolo da vivere con la famiglia.

Per informazioni: contattare direttamente il Teatro Sociale di Como