Capodanno 2019 Lago di Como significa optare per uno dei luoghi più magici al mondo, romantico e rinomato anche grazie al suo ruolo da “co-protagonista” nel romanzo i “Promessi Sposi”.

OFFERTE DISPONIBILI CON SCONTO SPECIALE FORMULA PRENOTA PRIMA

LIDO DI MENAGGIO con cenone di gala, pernottamento una notte, musica e discoteca euro 155 p.p

AS HOTEL con cenone, vini ed analcolici illimitati, due drink, mega party, pernottamento, parcheggio, colazione dolce e salata, late check in e check out alle 16:00 a solo 165 euro p.p

HOTEL BRIANTEO con cenone, musica dal vivo, party, benessere, spa e pernottamento 190 p.p

HOTEL RISTORANTE L’ALTRO GRISO con gran cenone fronte lago con fuochi d’artificio a mezzanotte, musica e dj set euro 110 p.p

LIDO DI CADENABBIA con cenone, pernottamento, musica e fuochi d’artificio fronte lago 150 euro p.p

LIDO DI ANGERA con cenone, pernottamento, musica e dj set, panoramico fronte lago euro 160 p.p

DOUBLETREE BY HILTON con cenone, musica dal vivo, pernottamento e colazione 155 euro p.p

Trascorrere l’ultimo dell’anno sul Lago di Como, avvolti dalle montagne della Valtellina, è un’ottima scelta soprattutto se non ci siete mai stati, perché l’atmosfera della festa esalterà ancora di più la bellezza del paesaggio e delle splendide località comasche.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3393390105: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad info@capodannolagodicomo.it

Le rive del “Lario”, come sempre, saranno partecipi di un Capodanno all’insegna del divertimento, ma anche del benessere e del relax che solo il suono dell’acqua può infondere. Fra le tante possibilità, per attendere il nuovo anno sul lago di Como, vi consigliamo:

Capodanno in Piazza: tradizione ormai popolare in tutte le città italiane e del mondo anche Como si prepara a festeggiare nelle vie del centro, dal Lungolago a Piazza Cavour, tra canti, balli e brindisi. Si potrà inoltre ballare con musica dal vivo, aspettando la mezzanotte ed i fuochi d’artificio.

Successivamente, di solito dopo le due, la festa si sposta in Piazza Volta e prosegue sino alle ore più piccole.

Capodanno romantico al ristorante: coloro che ricercano una situazione più intima, più consona per un Capodanno a Como fiabesco e suggestivo, avrete l’imbarazzo della scelta fra i tantissimi ristoranti romantici e locali in cui cenare gustando la tipica cucina locale. La cosiddetta “cucina lariana”, come è noto, abbonda di piatti a base di pesce, ma non mancano le delizie alla carne, tipiche delle zone montane e collinari. Fra le proposte più classiche il “fritto misto di lago” (pesce di lago impanato e fritto), i “missoltini” (pesci agoni essiccati e conservati a strati), la torta “miascia” e il dolce “masigott”. Ottima anche la scelta di vini, spumanti e champagne.

Capodanno in discoteca: Como per gli amanti della notte, delle emozioni forti e dei nuovi incontri offre una vasta scelta di discoteche e locali notturni con cenoni di capodanno e musica di ogni genere: revival, happy music, commerciale, house, elettronica e rock. Consigliati per single o compagnie con il comune denominatore dell’entusiasmo e del sano divertimento notturno.

Capodanno culturale ed a teatro a Como: nel periodo antecedente il Natale e sino i primi giorni dell’anno nuovo potrete ammirare e scoprire il fascino di una delle città più rinomate e ricercate al mondo. Durante le vostre vacanze di Capodanno sul lago di Como scoprirete la magia di una città antica, circondata da possenti mura ed impreziosita da meravigliose costruzioni, come la Cattedrale di Santa Maria Assunta e la Basilica di Sant’Abbondio, oltre ai tanti monumenti storici, chiese, mostre e gallerie d’arte. Como è anche ricchissima di colori e profumi, antichi castelli, ville, giardini e boschi.

Vi aspettiamo numerosissimi al Capodanno 2019 sul Lago di Como.