Il Capodanno 2017 per single sarà al New York Meneghina, nel cuore della movida Milanese, più precisamente in Via Melchiorre Gioia 35 ai piedi del Palazzo della Regione, all’interno di un disco club moderno e in perfetto stile americano, da cui deriva il suo nome. Esattamente un ora da Desenzano del Garda.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 339 5971144 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

Compagnie e single ne abbiamo? Certo che si e come da tradizione sarà una serata molto frizzante e ricca di bellissime sorprese. Il tema del Gran Veglione sarà Moulin Rouge e le donne le vere protagoniste.

La firma della serata Spicy Emotion Milano la garanzia di un Party spettacolare e ricco di sorprese. Target adulto.

PERNOTTAMENTO UNA NOTTE HOTEL HILTON PER CHI LO DESIDERA

Vuoi abbinare una notte in uno degli hotel più rinomati della città? Solo 50 euro per il tuo pernottamento al DoubleTree by Hilton Hotel con check in dalle ore 11:00 del 31 e check out alle 16:00 del 1/1 con uno strepitoso brunch incluso il primo giorno dell’anno.

Servizio navetta facoltativo a/r per il party ( 10 minuti )

MENU’ CENONE AD EURO 90 A PERSONA + CAMERA 50 EURO

La cena verrà accompagnata da un flûte di benvenuto di Prosecco di Valdobbiadene, canapè misto e fingerfood.

ENTRE’

Tris di mare

Tartare di tonno con avocado e lime

Tataky di pesce spada all’arancia con dressing al balsamico e noci

Insalatina catalana di gamberi al sesamo nero

PRIMI PIATTI

Tagliolino al nero di seppia con zucchine alla scapece e Gambero Rosso di Sicilia e Mimosa

Riso Carnaroli alla riduzione di barbabietola e dadolata di merluzzo scottato al Marsala

RINFRESCANTE

Sorbetto mela verde e Calvados

SECONDO

Polpo macerato al Taurasi e poi fritto ed adagiato su purea di patate con misticanza insaporita al melograno.

ALLA MEZZANOTTE

Cotechino con lenticchie

DOLCE

Babà al cacao con crema al Caki e granella di pistacchio di bronte

BEVANDE

Una bottiglia di vino ed acqua ogni 2 persone

TOP RESTAURANT

Vecchio e nuovo, antico e moderno, ieri e oggi, al New York Meneghina, s’incontrano la tradizione Italiana e quella Americana, un vero e proprio ponte tra Milano e New York per il Gran Veglione più internazionale della città.

Composto da una sala molto grande e dalla parte esterna, il New York Meneghina è curato nei minimi dettagli soprattutto per quanto riguarda l’arredamento, immerso nel verde il locale è caratterizzato dall’aggiunta ai tavoli di un bancone con sgabelli alti dove potrete godervi un caffè all’americana o all’italiana. Una particolarità è anche la cucina a vista dove potrete facilmente scoprire come le pietanze vengono preparate dallo Chef.

La cucina è caratterizzata dalla qualità e l’unicità dei prodotti italiani, uniti alla modernità e all’avanguardia americana. Il forno e la pasticceria interne consentono al ristorante di offrire agli ospiti prodotti artigianali dolci e salati, appena sfornati e cucinati con ingredienti naturali selezionati.

LA LOCATION

Il locale vanta una struttura che lo rende unico nel suo genere sin dall’ingresso, difatti, ci si accorge immediatamente di trovarsi in una realtà completamente nuova a cui difficilmente siamo abituati in Italia.
Strutturato su due piani, presenta un’ampia dance floor al pian terreno, mentre al piano superiore troviamo un’altissima terrazza privè esclusiva che affaccia sulla pista al piano inferiore.
Proprio questo privè completamente inedito e rivoluzionario per un disco club a Milano contribuisce a renderlo un locale fortemente innovativo e all’avanguardia che sicuramente farà da apri-pista per un nuovo concetto di club in tutta la nazione.

 

DISCOTECA ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE

Su entrambi i piani del locale, inoltre, è presente un piano bar, studiato appositamente per rendere il servizio ai clienti fluido e piacevole sotto ogni aspetto. Oltre alla parte strutturale è importante far notare l’impronta statunitense e moderna sia degli arredamenti che degli impianti: in tutta la discoteca, infatti, salta subito all’occhio la cura e la precisione nei dettagli e la presenza di schermi e led che durante la serata renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente e suggestiva, mentre l’impianto audio/luci non ha niente da invidiare ai migliori club italiani.